Sagemcom Spiga

9 Marzo 2010 - scritto da Luca - 5 Commenti »

Sagemcom ha lanciato sul mercato il nuovissimo Spiga, un mini PC touchscreen HSDPA, il più piccolo al mondo. Infatti misura 15cm e pesa appena 300 gr pur avendo tantissime funzioni avanzate, processore Intel Atom, sistema operativo Windows XP.

Come è possibile notare dall’immagine questo netbook sta in una mano, ma offre molte applicazioni interessanti come lo schermo touchscreen TFT da 4,8 pollici, mini porta USB 2.0, tastiera QWERTY da 56 tasti, microfono, webcam, lettore di SIM card e la memoria da 8GB espandibile. Oltre alla connettività Wi-Fi e 3G e HSPA è possibile inviare e-mail in tutto il mondo oppure installare i più comuni software di comunicazione come MSN, Skype, YouTube, Facebook, Myspace e molti altri.

Un oggetto sicuramente interessante per chi non vuole rinunciare al proprio PC anche in viaggio, Sagemcom Spiga è praticissimo e può essere portato davvero ovunque, si propone quindi come via di mezzo tra pocket PC e smartphone. Disponibile nella colorazione bianco e dettagli argento al prezzo di 499 euro.

Acquista Sagemcom Spiga ad ottimi prezzi >> su Pixmania.it

Tag: , , , , , , ,

5 Commenti a “Sagemcom Spiga”

  1. Commento di MASSIMO del 20 Agosto 2011 alle 10:19

    il piu’ bel mini computer sulla terra.

  2. Commento di matteo77 del 23 Agosto 2011 alle 06:12

    è bellissimo! io l’ho comprato e non me ne separo più!! lo uso anche nel tragitto per andare in ufficio, un affare. lo consiglio a tutti 😉

  3. Commento di maria del 17 Settembre 2011 alle 00:32

    ragazzi dove lo si compra?!?

  4. Commento di Sara del 18 Settembre 2011 alle 07:32

    ciao Maria, per acquistare il Sagecom Spiga basta cliccare sul link in fondo all’articolo, in questo modo accedi al negozio. Lì è semplice trovarlo, basta inserire il nome nel campo della ricerca. buon acquisto, facci sapere poi la tua opinione su questo piccolo gioiello informatico! 😀
    Affarando

  5. Commento di maria del 18 Settembre 2011 alle 14:21

    Ciao Sara,
    non riesco a trovarlo!!! 🙁 🙁

Lascia un Commento