Per la stagione 2012-13 del campionato di calcio di serie A vengono presentate le nuove divise da gioco: una delle più sorprendenti ed innovative è sicuramente la seconda divisa dell’Inter che ha scelto di indossare una maglia rossa.
Come potete notare oltre al colore insolito per il club neroazzurro la nuova maglia ufficiale dell’Inter è sempre firmata Nike e riporta lo sponsor Pirelli.
I risvolti sulle maniche della maglia sono rifiniti con un iconico nerazzurro mentre sul retro all’interno del collo la grafica si ispira al Biscione.
La nuova maglia dell’Inter da trasferta è realizzata per il 23% da tessuto leggero presentando inoltre la tecnologia Nike Dri-FIT per assorbire l’umidità dal corpo.
In esclusiva su CalcioShop trovate la versione con la patch originale della serie A Tim.
Acquista maglia ufficiale Inter rossa Nike 2012-13 >> su CalcioShop
Tag: maglia Inter rossa, maglia ufficiale Inter 2012-13, Nike
attenzione parlo da tifoso (non da spotirvo):sinceramente credo poco giusto ritirare la maglia di un mito del genere solo in seguito alla sua morte .. una persona che ha dedicato la sua vita alla causa Inter, una persona che ha cosec tante presenze, 1 sola espulsione all’attivo, un esempio di stile la maglia andava ritirata prima non ora Come se ritiratosi Baresi qualcuno avesse indossato la sua maglia Come se quando si ritirere0 Maldini qualcuno indossere0 ancora la sua maglia Gente ineguagliabile, gente che purtroppo non tornere0 pif9 (anche in considerazione della direzione presa dal calcio) Massimo rispetto e massima stima per il giocatore