La nuova videocamera digitale Sony HDR-CX505VE Full HD segna un’importante passo in avanti nelle riprese video in alta definizione. Pur essendo una videocamera compatta di ridotte dimensioni è in grado di registrare su HD da 32GB (espandibile tramite Memory Stick).
Presenta numerose novità rispetto alle altre videocamere: il nuovo sensore CMOS Exmor R è capace di assorbire molta più luce rispetto ai tradizionali sensori, l’obiettivo Sony G garantisce ottime riprese anche in condizione di scarsa luminosità e lo stabilizzatore ottico di immagini “3-Way Shake-Cancelling” per risultati perfetti.
Tra le nuove funzioni e gli accessori sono certamente da segnalare il “Face Touch” per selezionare direttamente dall’anteprima le zone da ingrandire, il GPS per geotagging automatico delle foto e la possibilità di rivedere filmati HD su TV grazie al cavo HDMI con risoluzione 1920×1080/50p.
Dal punto di vista estetico questa videocamera HD Sony è certamente un vero gioiello, elegante nel suo colore nero, con schermo touch da 3 pollici per selezionare rapidamente i filmati registrati da rivedere direttamente dall’apparecchio prima di trasferirli su PC o rivederli su TV.
Scopri i migliori prezzi di Sony HDR-CX505VE >> sul sito ePlaza.it