Articoli marcati con tag ‘distruggi carte di credito’

Fellowes P58Cs distruggidocumenti

14 Settembre 2010 - scritto da Ester - Nessun commento »

Fellowes P58Cs è un ottimo apparecchio distruggidocumenti per uso personale con tipo di taglio a frammenti, capacità di taglio fino a 9 fogli dotato di un sistema di sicurezza SafeSense: blocca il motore se percepisce calore umano nei pressi dell’imboccatura.

Tra le caratteristiche principali di questo distruggidocumenti troviamo il taglio a frammento da 3,9×50 mm (DIN 3), la capacità del cestino fino a 22 litri per contenere una grande quantità di carta. Ideale anche per un piccolo ufficio è in grado di distruggere anche carte di credito. Un oggetto sicuramente utile che vi farà risparmiare tempo e soprattutto distruggerà i documenti non necessari al vostro lavoro.

Prezzi distruggidocumenti Fellowes P58Cs >> su ePrice

Distruggidocumenti Rexel Alpha

4 Maggio 2010 - scritto da Ester - Nessun commento »

Spesso in ufficio abbiamo bisogno di eliminare documenti che contengono dati sensibili per evitare frodi o furti d’identità. Per questo motivo servirsi di un buon distruggidocumenti è essenziale: Rexel Alpha è uno dei modelli più venduti grazie alle sue ridotte dimensioni e alle prestazioni comunque elevate.

Taglia 5 fogli per volta in strisce, ha il cestino con capacità di 10 litri ed inoltre è in grado di tagliare le carte di credito. Ideale per l’uso professionale, ma ottima anche per uso privato grazie al prezzo decisamente abbordabile.

Acquista distruggidocumenti Rexel Alpha >> su Euroffice